Page 7 - Regolamento interno
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SPESE E RENDICONTI

            Tutte le spese sostenute per lo svolgimento delle attività dell’UPC (materiale didattico, locandine,
            attestati, ecc.) devono essere preventivamente autorizzate dal Consiglio Direttivo.
            Per  esigere  il  loro  rimborso,  il  Socio  e/o  Consigliere  dovrà  produrre  idonea  documentazione,
            ovvero: fatture o ricevute “parlanti” intestate all’Associazione.
            Solo  se preventivamente  autorizzate,  e  qualora non  sia  possibile  fare  altrimenti,  potranno  essere
            prodotte anche semplici ricevute fiscali.

            Altre  spese,  tipicamente  di  rappresentanza  e/o  per  manifestazioni  programmate  e  realizzate
            dall’UPC, saranno rimborsate solo se preventivamente discusse e approvate dal Consiglio Direttivo.

            Tutta la documentazione riguardante le spese suaccennate dovrà essere consegnata al Tesoriere, che
            avrà cura di registrarla e conservarla nel registro delle entrate e delle uscite per il tempo previsto
            dalla legge, oltre che per renderla disponibile per tutte le verifiche necessarie.


            DIRITTO ALLA PRIVACY
            Il Libro Soci dovrà essere conservato in ossequio alle vigenti normative sul trattamento e la tutela
            dei dati personali.
            Il titolare del trattamento è l’UPC nella persona del suo Presidente pro tempore, in quanto legale
            rappresentante dell’Associazione.
            I dati personali dei Soci saranno conservati e trattati esclusivamente per uso interno e non dovranno
            essere forniti a terze parti in alcun caso, a eccezione delle Pubbliche Autorità alle quali, su richiesta,
            dovranno essere forniti per gli scopi previsti dalla legge.

            ASPETTI GENERALI

              All’interno dei locali dell’UPC è vietato fumare in tutte le aree dell’edificio (cortile compreso).
              È necessario rispettare gli orari d’inizio delle lezioni, dei laboratori e dei corsi.
              L’utilizzo dell’eventuale fotocopiatrice è concesso solo alla segreteria.
              Qualunque  danno  provocato  alle  attrezzature,  libri,  arredamento  o  alla  sede  dovrà  essere
               rimborsato dal responsabile del danno stesso.

































            Università Popolare Chioggia - “G. Oselladore”
            Calle C. Battisti, 263 (ex Scuola “Principe Amedeo”)  - 30015 Chioggia (VE)
            Mail: unipopchioggia@gmail.com – PEC: unipopchioggia@pec.it
            Codice Fiscale 91001710275                                                             Pagina 7/7
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